1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è sabato 19 luglio 2025, 21:05

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 14:33 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Ciao

Profilo    

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 12:24 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
saturn55,

ti ricordo che il Regolamento del forum vieta la cancellazione e/o stravolgimento dei contenuti di una discussione, nel caso in merito puoi fare richesta allo staff che valuterà la cosa.
Per la prossima volta ti chiedo di attenerti a tali disposizioni.

Angelo Cutolo staff Astrofili.org

Newton: Barile 400/1830 mm; Obice 200/1650 mm; Bidoncino 114/1300 mm solarizzato. •• Rifrattori: Nano apo 80/480 mm; Milo acro 76/1400 mm; 60ino acro 60/700 mm. •• Catadiottrici: C8 xlt. •• Binocoli: Docter Aspectem 40x80 ED, William Optics 22x70 ED, Vixen Ultima 8x56, Nikon Action EX 16x50, Canon 10x30 IS II, Vortex Vanquish 8x26, Ibis Horus 5x25, Pentax Papilio 6,5x21, Orion 2x54.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 13:28 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Questa è bella...

Io ho scritto ed io sono responsabile di quello che scrivo ma in caso di nessuna risposta e in mancanza di possibilita' di cancellazione di un topic che io ho creato(cosa fattibile perfino in FB) , non vedo il problema di eliminare quello che "Io" ho scritto e quindi ti domando...? Dov'e' il problema ??

Se fosse possibile togliere un messaggio sul quale ho avuto in modo autonomo la voglia di scrivere e la voglia di cancellare ... il testo... la cosa sarebbe stata molto piyu' semplice ..anche perche' ..ripeto!! Nessuno ha scritto risposte e commenti.

Se dovessimo applicare la vs logica ...allora non dovrebbe essere permessa nemmeno la modifica ...

Io la penso così...se la cosa non è ritenuta da Voi accettabile...allora cancellate senza alcuna esitazione il mio accesso.

Chiudo sottolinando un atteggiamento che non mi è piaciuto nel Vs messaggio...e cioè la semplice delicatezza di scrivere un messaggio in privato per chiedermi cosa era successo !! Perche' avrei dato le mie ragioni plausibili o non ... invece con quella strana aria di amministratori padreternacci ....si doveva mostrare a tutti che siete i "controllori inflessibili" dei comportamenti altrui..

Io vi ringrazio e garantisco che una ragione c'era ...

Salutoni e buon lavoro !

P.S. dimenticavo la cosaa piu' importante...se si vuole cancellare il topic per me è ok !!
Grazie

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 13:40 
Non connesso
Vendor

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Suvvia saturn55,
mi sembra ovvio quale sia il motivo per cui è vietato modificare i messaggi in modo da cambiarne il contenuto completamente.

Se io inizio un topic con "A chi piace il gelato a cioccolato?" e tutti rispondono "A me sì!", e poi dopo io cambio il mio messaggio e scrivo "A chi piace picchiare le donne?", capirai che sto facendo qualcosa che non andrebbe fatto.

Se c'è un motivo ben preciso e giusto, basta chiedere ai moderatori. La tua risposta ad Angelo è stata guidata dai sentimenti di un bambino capriccioso e non da un comportamento di un adulto razionale (se il 55 nel tuo nome utente è l'anno di nascita, dovresti aver imparato qualcosa in questi anni, no?)

La modifica è ovviamente corretta per aggiustare errori di scrittura, o migliorare il messaggio nel caso non ci si fosse spiegati bene.

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 14:17 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Saturn ti ricordo che questo E' il regolamento che hai deciso di accettare in ogni sua parte all'atto di iscrizione, la risposta pubblica serve anche a ricordare a tutti gli utenti il modo di trattare simili casi.

Comunque sempre da regolamento ti ricordo che è vietata la critica pubblica verso l'operato dello staff, quindi se hai qualcosa da dirmi sono disponibile esclusivamente vis MP.

Visto che tale topic ha assolto la sua utilità di avvertimento e mromemoria, lo chiudo.

Newton: Barile 400/1830 mm; Obice 200/1650 mm; Bidoncino 114/1300 mm solarizzato. •• Rifrattori: Nano apo 80/480 mm; Milo acro 76/1400 mm; 60ino acro 60/700 mm. •• Catadiottrici: C8 xlt. •• Binocoli: Docter Aspectem 40x80 ED, William Optics 22x70 ED, Vixen Ultima 8x56, Nikon Action EX 16x50, Canon 10x30 IS II, Vortex Vanquish 8x26, Ibis Horus 5x25, Pentax Papilio 6,5x21, Orion 2x54.

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora