davidem27 ha scritto:
Allora ragazzi, vediamo di darci una calmata per cortesia.
Il forum è un luogo dove scrivere le proprie esperienze e condividerle con chi ha una passione comune.
Esperienze positive ed esperienze negative sono sempre benvenute.
Quello che è importante è misurare i propri pareri e portare sempre critiche suffragate dall'esperienza diretta.
Ancora più importante è evitare la critica gratuita, perchè altrimenti rischiamo di apparire di bocca grande e di mente piccola.
Il titolo con il contenuto del tuo topic, Rainbow, è inaccettabile. Consentimelo.
Va bene essersi trovati male con un negozio, con un marchio o con un venditore.
Ma non avere aggiornato un sito web non ti autorizza a dubitare addirittura della serietà di un'azienda.
Siccome da regolamento del forum (che chiunque accetta al momento dell'iscrizione) ognuno è responsabile di quello che scrive, ti invito a contare fino a 50 prima di scrivere certe cose. E' un consiglio, prima che una richiesta.
Vuoi dire che l'azienda in questione non ha il sito aggiornato? Non te lo vieta nessuno.
Ma usare il forum per lanciare battute sulla serietà di una persona a causa di un motivo del genere non è leggibile.
Sono convinto che RP Optix non mi verrà a cercare se la critico perché il suo sito web non è aggiornato. Mica ho detto che sono dei mascalzoni. Almeno non ancora, e se lo facessi stai sicuro che avrei motivi ben più corposi.
Sinceramente non ravviso alcun dolo in quanto ho scritto, ma il sito è tuo e non è certo il mio parere quello che conta. Agisci come più ritieni opportuno e io mi adeguerò.
Aggiungo che se ho scritto quel che ho scritto è perchè, già ai tempi, il sito sosteneva che il Nexus 70 era disponibile quando in realtà non lo era. Adesso dice che arriverà a fine giugno e siamo al 5 di luglio. Insomma, facciano quel che vogliono con il loro sito web, ma per me fanno soprattutto ridere. Ho detto che non sono seri (almeno da questo punto di vista), ma ho davvero sbagliato. In realtà sono comici.
Sfido chiunque a domostrare il contrario.

Nexus 70
Oculari Plossl 12-25-37 ingrandimenti
Treppiede Manfrotto "Triman" 028b
Testa altazimutale "Elle" Tecnosky