Per Metis: la traduzione grossolana di quanto pubblicato sul link segnalato:
Disponibilità: ufficio di spedizione: Disponibile che vivono in ricezione Varsavia immediatamente che vivono in Katowice: ricezione immediata vive a Danzica: ricezione immediata
Garanzia: 2 anni Rivestimenti e di alta qualità BaK4 prismi fornire immagini nitide e chiare. Con impermeabile, la pioggia non impedisce l'osservazione. Ed ergonomico coperchio della custodia in gomma consente una presa sicura e assorbe un certo impatto binocolo. Modello: 10x50 Zoom: 10x Lente diametro: 50 mm prismi: BaK4 campo visivo: 114 m / 1000 m Pupilla d'uscita: 5 mm max. Eye Relief: 12 mm min. distanza: 9 m Peso: 840 g cappuccio sugli occhiali e lenti indipendente, senza maniglie Cinghia per binocolo Copertina morbida panno di pulizia ottico
Alcune recensioni:
Janusz Mazur 2011/04/09 Binocolo solido, ben fatto, facile da usare, senza le chicche, ma probabilmente è anche meno suscettibile a qualsiasi sorpresa. Sono un fan del cane errante nella foresta per le strade ruvide ed ero in ansia per il binocolo. I 250 zł. Ho tutto quello che ho bisogno e non ho bisogno di \ '\' pet \ '\' e \ colpo '\' \ '\' di lei. Avevo paura che solo lui può essere un po 'pesante, ma no. Lo indosso dopo qualche ora nella barra sul collo e sulle recensioni Qualcuno prima ha detto che l'odore sgradevole del suo binocolo out of the box, ma per me questo non è indicato. La spedizione è arrivato a me l'altro giorno dopo l'ordine e comprendono tutto come descritto. Con la coscienza pulita e raccomandare merce e memorizzare e fornitore. Kondzio41 2010/03/12
Binocolo che ho circa 3 mesi. Un'immagine luminosa e nitida. La profondità di campo davvero buono. Rispetto al mio binocolo altri (20x60 Kronos), la profondità è molto molto meglio. Una rivelazione per me. E tu hai tali apparecchiature a prezzi ragionevoli.
mgilo 2008/04/20 Binoculare Delta Entrata ottica: ottica e meccanica davvero cool, un sacco di gioia e appagamento. Questa carenza della cassa di vetro, la perdita subito dopo aver tolto la terra, vale la pena di lavorare su questo. Il problema è anche una gomma sul corpo del binocolo, quelli con un po 'elevata sensibilità sensoriale può causare problemi. Nel complesso, un paio di binocoli molto fresco, vale più dei costi. Vi saluto e vi auguro di osservazione piacevole. Mgilo Birkut 2008/02/15 Ho acquistato questo binocolo e ho avuto l'opportunità di verificare sul terreno e nella foresta, in modo che non ho avuto alcun problema con la traccia di uccelli tra i rami degli alberi. Per quanto riguarda i soldi questo è grande. Molto luminoso e ben tenuto in mano ed è leggero. Vi consiglio caldamente. 2007/11/27 Slawek Ho il binocolo da 6 mesi e davvero Dora agosto spawuje di notte molto bene e in grado di riconoscere il bersaglio immagine eccellente Marek 2007/11/02 Per un mese ho un binocolo 10x50 ingresso ottico Delta. La prima impressione è un grande involucro ergonomico combinato con un rivestimento in gomma rende il binocolo non si vuole lasciare sfuggire di mano. Immagine (Natura, stelle) è eccellente. Alla ricerca di un adeguato modello di binocolo con ogni altri produttori ha avuto un problema. O non l'immagine o meno il prezzo, o non attacco per il cavalletto, non tenuta, esecuzione vile. Questo binocolo ha tutto il necessario nel prezzo corrispondente. Ho solo due commenti (spero che più non sarà.) Il primo è l'odore di nuovo binocolo, che fortunatamente scomparendo, la seconda è alcuna barra in custodia. Necessità di indossare occhiali nello zaino o senza custodia. Penso che la barra che visito una vescicola amico. Saluto e tenerlo. Janusz Pyza 2007/09/27 Ciao, e allo stesso tempo scelgo il Non descriverò INGRESSO binocolo 10x50 perché non ho tenuta tra le mie mani, ma ho voluto condividere un determinato evento. Due mesi fa, abitava negli Stati Uniti e quando ho visto l'annuncio quotidiano di visualizzazione binocoli Nikon 10x50 ad un prezzo accessibile con consegna a domicilio $ 90. In 2 giorni e sono venuto binocolo ero felice perché ho pagato circa 250PLN e non, come in Polonia oltre 400PLN.Po tornare polacco Guardai di nuovo e di nuovo dalla Nikon di Bresser / LIDLETKE / zl.Ludzie per 80 di più! non ci credo! LIDLETKA NIKONOWI non solo dissipa nessuna immagine più giallo e le prestazioni che è peggio con la gomma è tubusach sciolto e la mia sola vite per la collimazione. Dopo aver attentamente esaminato i documenti che ho letto in agosto con la Nikon produce questo binocolo si sa dove? ANO IN CINA !!!!!!!!! tale società e se ne andò per i cani! fa sorgere una domanda: che a pagare per i soldi? non Certamente questo ENTRY NIKON dissipa ed è molto, molto più economico.
|