ciao Peter,è strano parlare con persone mai viste ne conosciute tramite il forum, ma tu non so' perchè mi ispiri simpatia (come del resto anche altre persone del forum)!!!

Ti ringrazio caldamente dell'invito anche se credo che per il momento non posso onorarlo, ho una bambina piccola di 2 anni e mi prende la maggior parte del tempo libero che mi rimane dopo il lavoro. Ho letto tutti i tuoi interventi sul forum, molto interessanti, quindi anche tu mi consiglieresti il Nexus 100? Credi che il rapporto piccoli difetti/ prestazione/ prezzo,sia alla fine positivo? fammi sapere e grazie per l'interesse dimostrato nei miei confronti

ciao Kappotto, un saluto anche a te...zzzzz NEXSUS 100 zzzz Nexus 100,zzzz NExus 100 zzzz...zzzzzz...zzzz

ciao Ivan86, un saluto anche a te! Complimenti per il lavoro fatto con Deneb, Monpao, Mr.salimbeni & co su i binocoli che avete testato!!! Sai anche io intimamente ho fatto il tuo ragionamento, avendo venduto il dobson come minimo ci vuole un Nexus 100 per non patire troppo la perdita di luce. Nel più ci stà il meno!
grazie ancora per i tuoi preziosi consigli da esperto che sono un faro nella notte buia di un binocolaro arrembante!

ciao Ivan86, un saluto anche a te e complimenti per il test sui binocoli insieme a Deneb, Monpao, Mr. Salimbeni & co!! Sai anche io intimamente penso che dopo il dobson ci vuole almeno il Nexus 100(per rimanere su quella fascia di prezzo) per non soffrire troppo la mancanza di luce. Grazie anche del tuo consiglio da esperto che è come un faro nella notte buia di un binocolaro arrembante