salve a tutti è un pò che non scrivo ,ma ora sono ritornato,oggi sotto l'ombrellone ho avuto una piccola sorpresa,infatti il mio vicino di sdraio aveva con se un bel giocattolo che io sinceramente non avevo mai visto in giro,il giocattolo era marchiato in bianco "vixen" aveva sritto sul lato waterproof e parlando con il tizio mi ha detto che era un binocolo "marine" infatti lui gli aveva tolto i mirini o crocette che aveva sugli oculari,ha cosa importante il bino aveva la visione a 45° !era compattissimo e a occhio e croce non era più di un'8x40(ma potre sbagliarmi),il trattamento antiriflesso mi è sembrato meglio nel mio ght,però a lato dello scafo diciamo a destra aveva una rotella che suppongo servisse a cambiare la distanza interpupillare,mi diceva il signore che glielo aveva regalato il figlio due anni or sono e che lui a casa aveva un bellissimo zeiss degli anni 50,nbessuno di voi sà indicarmi il modello di binocolo che ho visto?,sullo scafo non c'era scritto nulla a parte quello di cui sopra. grazie ixio
_________________ C8 - skywatchered80- eq6 Canon 40d mod, magzero mz5 e molta passione.
|