Milo ha scritto:
Hai visto il prezzo? avevo sentito che il cambio euro sterlina era praticamente alla pari, 488 euro sarebbe un affare, non so poi con la dogana come siamo messi a tasse, ma se decidi e sei pratico di transazioni internazionali ti faccio un bonifico e ne ordiniamo due, a patto che controllino la collimazione
Ciao Milo,
ti ringrazio assai per la segnalazione. In effetti il prezzo è interessante. Non ho una gran dimestichezza con gli acquisti all'estero, ma non credo vi possano essere grossi problemi. Fornirei il mio numero di carta di credito (postepay ricaricabile ovviamente...la prudenza non è mai troppa...), ci sarebbe da pagare l'iva (la nostra o la loro, questo è da capire) e le spese di spedizione.
Più delicato il discorso della collimazione dello strumento; loro infatti possono garantirla, ma il tragitto da là a qua non è brevissimo ed il collo potrebbe essere ben sballottato...in altre parole dovremmo essere eventualmente pronti a farci la collimazione...operazione non facile...l'ho fatta per il Miya 100 per il Miya 77 e per altri in passato ed ho sempre sudato...

pur poi ottenendo un risultato soddisfacente.
Ti farò sapere cosa deciderò.
Grazie ancora e ciao,
fabio