Mi piacerebbe prendermi questo binocolo, ma purtroppo il rivenditore Italiano non consente il ritiro a mano del binocolo, indi per cui verrebbe spedito a casa mia tramite corriere. Ho avuto pessime, per non dire di peggio, esperienze con i corrieri. Pacchi arrivati ammaccati e binocoli scollimati. Ho visto come i corrieri trattano i pacchi, scaraventandoli come fossero palloni da calcio, per cui non acquistero' mai piu' uno strumento ottico facendomelo spedire tramite corriere, lo andro' a ritirare personalmente come da poco ho fatto con l' APM 7x50. Addirittura qualche anno fa' ho acquistato un binocolo e il pacco e' stato consegnato dal negligente corriere extracomunitario, ad un' altra persona estranea che mi ha aperto il pacco e messo le mani sul mio strumento, ho dovuto fare i salti mortali per riavere indietro i soldi spesi dal rivenditore. Un' altra volta il pacco con un Vixen Atrek mi e' stato lasciato sul cancello del complesso dove abito, senza nessun avviso, nessuna telefonata per avvisarmi...poteva prenderlo chiunque passasse di li' in quel momento. Conoscete se esiste in Italia qualche altro rivenditore dei binocoli Oberwerk che consente di andarselo a prendere direttamente in sede evitando il corriere ? Altrimenti mi rivolgero' ad un binocolo di marca diversa che possa andare a ritirare direttamente dal rivenditore.
|