> [i]Ciao a tutti.
Questo sarà il mio ultimo messaggio sul forum, chi vuole discutere con me può scrivere a binomania. Concludo solo scrivendo questo brevi righe,perchè vedo che non c'è ancora molto chiarezza in merito alla conoscenza delle tematiche editoriali
O suvvia Pier, mica te la menerai perchè qualcuno fa il dubbioso?
Io da quando ho un sito che riporta prove di telescopi e affini ho ricevuto di tutto, dalle minacce alle obiezioni fino all'ipotizzare addirittura la mia stretta collaborazione con alcune aziende del settore sottolineando la faziosità di alcuni test
Morale: io continuo a provare e a pubblicare, qualcun'altro continuerà a fare il roditore e fregatene se ti mettono in dubbio
> ed alcuni me li ritrovo anche sotto casa (grazie google earth) perchè vogliono la collimazione gratis.
Minc#ia questo a me non è mai successo! E' roba da attori hollywoodiani
> ..Sempre alla fiera di Busto ho osservato per circa mezz'ora un super-esperto astrofilo che prodigava consigli a destra e a manca su telescopi et similia, sputando a zero o inneggiando con puro spirito personale di fronti agli occhi ammirati di giovani astrofili, or bene, arrivato davanti ad un binocolo non era in grado di trovare la messa a fuoco singola su ogni oculare, dato che stava "corrodendo" con le dita la barra centrale pensando avesse un gioco centrale un po' duro..
Bisogna rassegnarsi, il mondo ne è pieno di questi! La fotografia è il campo peggiore (lo so xchè l'ho anche insegnata), c'è gente che si compra la macchina fotografica, un paio di riviste, fa 2 scatti e quando la senti parlare sembra la reincarnazione di Helmut Newton!! E vogliamo parlare della musica? Gente che conosce a malapena il giro di DO e se la tira di più di Eddie Van Halen???
> Dopo che il rivenditore gliela aveva fatto notare, il tale si giusitificava in mia presenza (per fortuna sono anonimo per molti) con un frase del tipo: guardi che lo so!!! stavo controllando solo la meccanica!!Io sono xxx del gruppo yy amico di xyz e sul mese di marzo della rivista x è stata pubblicata una mia foto a pagine 65...
Fiorello gli avrebbe risposto: "
SUCA"
> guardando attraverso una vetrata di 5cm di spessore, verso l'esterno,
Nonostante la vetrata il general HIT 15x85 pompava discretamente
> Termino qui, la mia partecipazione al forum...e continuo l'avventura personale con binomania.
Ripensaci
> Vi saluto e vi lascio riproponendovi una parte di un mio editoriale di binomania che ben rappresenta il mio modus pensandi attuale
Lo conosco già
> Ricordo ancora la sua frase:
Ci sono persone che fanno, altre che criticano, ed io preferisco rischiare fra quelle che fanno..
è la versione + elegante di "quelli che non sbagliano mai sono quelli che non fanno un ca##o dalla mattina alla sera"