siete dei banditi...parassiti..e quant'altro di più riprovevole vi viene in mente
.. e io che mi ero iscritto a questo forum per imparare......
aspettiamo deneb fa da cavia per gli ocualri siebert...per i filtri UHC di TS...per la diagonale a prisma raddrizzatore da 2" della WO......brutti briganti....mi sono appena speso 1000 euro in attrezzatura solo per fare una comparativa di oservazione fra rifra da 150 e un bino da 100 in parallelo (e le prime esperienze sono tutt'altro che incoraggianti purtroppo) e voi ancora state ad aspettare che compri io e nessuna anima buona ha il coraggio di tentare eh?...sanguisughe!
perchè pensate mi sia speso tutti 'sti soldi? perchè bisogna provare di persona....non si scappa di lì.
Adesso scherzi a parte e divento serio.
In realtà però è proprio così: gli starparty possono aiutare ma fino a un certo punto: qualche rapida prova al volo per pochi minuti e poi via,; ma se vuoi fare prove approfondite, fatte con calma in svariate condizioni e su molti oggetti ci vuole tempo e bisogna per forza farlo di persona, per cui si sborsa denaro "investendo" in queste cose. Ad ogni modo non temete:sono determinato ad approfondire la questione oculari sibert per miyauchi e
vi farò sicuramente sapere, ma dovete avere pazienza e soprattutto non dovrete dare per scontato quello che vi racconterò perchè sarà sempre un giudizio personale e soggettivo: consideratelo piuttosto un'indicazione di massima su cui regolarvi.