monpao ha scritto:
Grazie Sciurus per la tua bella valutazione.
L'unico grosso "difetto" di questo binocolo è che per procurarselo bisogna rivolgersi a rivenditori inglesi, ameno chè l'importatore italiano degli Helios, se riceve qualche richiesta in merito, non si decida ad importarli anche lui.

Ciao Paolo, quello che posso dirti è che nel mio caso dopo una prima risposta negativa, quando poi ho comunicato a Molinari che già possedevo un Helios angolato e che se ne parlava nel forum riguardo l'Aquila, mi ha accontentato. Indubbio che ho il vantaggio di abitare vicino alla sede e quindi di poter ritirare in loco il prodotto. DFM è un'azienda che principalmente fornisce negozianti ma vende anche all'utente finale direttamente in sede. Non so dirti invece se è disponibile a spedire. Comunque mi è sembrato di capire che un prodotto non compreso nel suo listino, ma comunque facente parte del catalogo Optical Vision si possa avere. Bisogna avere la pazienza di aspettare che arrivi dall'Inghilterra insieme ad altro materiale ordinato da altri clienti, perché per solo un binocolo non è conveniente il viaggio sede OVL - sede DFM.