ivan86 ha scritto:
strano... Piergiovanni ha recensito la versione 7x42 Meopta Meostar e parla di un prezzo fra le 700/800 euro.
Io ho trovato invece questo:
http://www.danesisport.com/dettagliart.php?idprod=75...la versione 8x42, quella testata da Holger Merlitz e costa meno di 600 euro.
Come si spiega questa differenza di prezzo e come mai due binocoli identici in tutto e per tutto (almeno sembra...) hanno semplicemente un ingrandimento di differenza ?

a meno che is tratti di una sorta di "saldo"; in effetti i meopta girano intorno ai 750 euro, talora poco meno; ripetutamente provati, nonstante sia un fissato dei porro, nell'ambito dei tetto ho la massima stima di questi struementi, spotting scope compresi, a cui non posso che imputare un unico difetto e cioè di essere un po' più pesanti di altri; l'ultima prova che ho fatto risale a poco meno di 15 gg fa e ricordo che per trovare un livello superiore che mi piacesse ho dovuto salire fino al leica HD.
In sintesi mi sento di condividere in toto l'ultima recensione di piergiovanni ( e non è che siamo sempre-sempre d'accordo per ovvi diversi gusti personali).
Il mio armadietto, pieno di porro e con soli due tetto, non rimarrà sfornito di un meopta.