metis ha scritto:
Significa che per i riflessi che vedo non c'è nulla da fare?
te l'avevo detto di prendere il breaker wa da 20 euro, cosi lo smontavi, ti facevi le ossa, ed ora eri pronta per ottimizzare il tuo vixen!!

(scherzo eh! non riapriamo la polemica di precedenti topic..mi piacerebbe comunque confrontarli se vieni sull'amiata..so gia che ne uscirò sconfitto, ma vorrei sapere di quanto..)
metis ha scritto:
Il cavalletto non lo ho purtroppo, ora come ora quest'altra spesa non posso proprio farla. Devo aspettare almeno un altro paio di mesi. Comunque io i riflessi li vedo anche se la Luna non è appena fuori dal campo, ma un po' più in là. Mi sta venendo il dubbio che magari il mio sia un esemplare uscito male...Tra un paio di mesi compro il cavalletto, così faccio la prova collimazione.
per quello che ci devi fare va bene 15 euro..sempre da loro...i cinesi!!!
però ti manca lo stativo, nel mio 14X70LE da 35euro era compreso

..lo trovi su ebay a pochi euro (lo visto forse a 8, non ricordo..), oppure puoi fartelo dare dal cinese che ti vende il cavalletto..
metis ha scritto:
P.S. dove sarebbe revisione argomento? Io ho aperto un'altra finestra per quotarti, facendo copia incolla.
quando clicchi su rispondi, scorri in basso la finestra del browser, vedrai che inizia una tabella chiamate revisione argomento, cliccando su citazione del topic che ti interessa, questo ti appare nel box dove stai scrivendo.
cmq Metis, un tentativo a rimandarlo indietro lo farei...