Eh, anche se non serve confermo tutte le impressioni positive di questo sitema, mi sono innamorato del bino Avalon già quando usava due 110ed a f7
con queste nuove ottiche che sembra non abbiano nulla da invidiare ai blasoni nipponici, e sono molto più compatti, ancora non ho avuto modo di spremerlo e godermelo perbenino, ma il sistema Dal Sasso anche se non è apprezzato dai puristi per l'inversione dx/sx è un eccellente compromesso, inoltre è possibile condividere le ossvazioni con più persone per la facilità con cui si regola la distanza pupillare...
proprio un bel gioiellino, con la forcella ad inseguimento autoapprendente diventa rilassante osservare anche ad alti ingrandimenti, certo è che bisogna avere al seguito una bella valigetta di oculari che costano quasi come metà strumento!
A corredo per le prove Luciano usa 2Pan24-2Nag13-2Nag9-2NagZoom3/6...mi fate il conto voi che siete aggiornati coi prezzi
Se vinco al superenalotto mi faccio fare un bino da Luciano con due tec 160 fluorite... Che dite, mi darà fastidio lo stesso la visione invertita?
Complimenti a Salimbeni & Co. Per l'attenta analisi e l'interessante recensione.
Piero, aspetto di vedere il tuo sogno materializzarsi sotto altro nome, allora!