sì, ricordo quel discorso sugli odori.....
i russi poi hanno un odore ancora diverso....che evoca proprio, come dire...non il "russo" ma il "sovietico" , stile cappottone militare grigio sulla piazza rossa in una fredda e grigia giornata invernale
Milo, circa il tuo jenoptem sappi che dai veri esperti storici è considerato ancora migliore del 10x, quindi fai bene a tenerlo stretto
Vale ricorda bene che c'era (c'è ancora perchè lì è rimasto) un annuncio relativo a uno dei binocoli che ho appena preso, ma non sempre la mente è preparata in quel momento a quello che la vita può offrire
Anche in queste ultime opportunità che ho avuto devo dire che il caso e la fortuna hanno avuto il loro ruolo in quanto io, ci tengo a dirlo, non sono un collezionista in perenne ricerca e quindi nemmeno comprerei un binocolo solo per il suo valore e basta; a me piace usarli e manneggiarli......"mi piace guardare" per dirla alla Peter Sellers in "oltre il giardino" (sì ho capito......pervertiti, scurrili che non siete altro.....); piuttosto da appassionanto mi piace il binocolo giusto per ogni tipo di occasione e non il binocolo come accessorio di vita in se e per sè.
Questa volta non ho perso il treno. Capiterà ancora. A volte lo perderò, altre volte magari no. Ma è così che vanno queste cose no?