-il sistema della regolazione della DI non mi ha mai convinto, tuttavia i tamburi non sono quelli del 125 che con il tempo possono perdere la frizionatura: ebbi a provare un esemplare demo, quindi senz'altro maltrattato, in cui i tamburi endevano a scendere per gravità. Però pare che l'icerniatura per la traslazione simmetrica dei portaoculari proprio non entri nella testa di Vixen.
tuttavia questo è un modello rivisto quindi non farei troppe critiche al buio: magari sono incernierati ma internamente
- le non esaltatanti prestazioni del modello precedente credo che fossero perlopiù legate allo schema ottico che impiegava una barlow che credo sia ora abbandonato
-il peso di 1,5 kg non mi pare molto plausibile, tuttavia l'impressione che ha avuto Angelo potrebbe suggerire un buon bilanciamento
-sugli oculari finchè non si prova non si può sapere
con tutti questi interrogativi potremmo stare a parlare del sesso degli angeli per mesi senza arrivare a nulla
se davvero interessato all'acquisto, suggerisco un vecchio sistema da me sempre utilizzato: mi preparo le domande, alzo il telefono e le faccio direttamente a chi lo vende.......

per poco o tanto che fosse in genere i venditori non sono mai rimasti delusi di me.....