1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è domenica 20 luglio 2025, 15:20

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nexus 100 e Nexus 70
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2011, 0:48 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Giuliano Monti ha scritto:
Ciao
Speravo di non dover intervenire più ma non resisto
...
Elio
Francamente non ricordo nemmeno più bene com'e' andata ma non credo di aver detto di no ad un rimborso in tempi brevi entro al massimo 20 giorni da quando hai ricevuto il binocolo (un pò come ho fatto con la forcella e gli oculari)
...

Detesto farlo così, ma non resisto neanch'io oltre a quanto scritto in privato...

non è stata una soluzione da te proposta, ne subito nè dopo... mi hai chiesto di rimandartelo per controllarlo, e comunque non avresti potuto cambiarmelo prima di due mesi...di soldi indietro non ne hai mai parlato e io, forse sbagliando, non te l'ho chiesto, sperando in soluzioni più morbide...
non mi hai mai ridato soldi per i resi, mai chiesti, ma materiale astronomico di pari valore...

Daisuke ha scritto:
... Che dire, come tutto, "cum grano salis"... per guardare tramite i bino e non i bino... ;)

scambi la fortuna con l'intelligenza :wink:

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2011, 1:09 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Elio ha scritto:
...
Daisuke ha scritto:
... Che dire, come tutto, "cum grano salis"... per guardare tramite i bino e non i bino... ;)

scambi la fortuna con l'intelligenza :wink:

Frase infelice (la mia), si presta a fraintendimenti, mi scuso e chiarisco: il sale in zucca sta nell'USARE i binocoli per guardare il cielo, e non nel discuterne eccessivamente i dettagli ottico/meccanici. Non era per te, o per altri, forse più un promemoria per me. Sorry.

Ricordo che avevo iniziato a postare in questo thread per suggerire un criterio per la scelta del binocolo controparte "terrestre" basato sulla PU del bino, e chiudo qui i miei interventi in quanto la discussione ha preso una piega verso la quale non ho piacere di insistere.

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2011, 1:18 
Non connesso
Amministratore

Tipo di Astrofilo: Visualista
Fractal ha scritto:
Giuliano, questo forum nasce per scambiare idee e opinioni fra appassionati di astronomia ...

Benissimo.
Sull'onda di questa bella frase di Fractal, per favore ricordiamoci che il Forum non può essere teatro esclusivo degli affari tra un cliente e un venditore.
Sto leggendo da parecchio continui OT. Visto che si trattava di chiarimenti più o meno misurati (talvolta meno) lo staff ha voluto permettere di lasciare libera la discussione, comunque monitorata.
Che, tuttavia, non può andare avanti in questi termini. Vi prego, quindi, di proseguire le vostre lamentele (o comunque quello che sono) in privato.
Non verranno più tollerati OT da parte di nessuno.
Grazie.

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora