tuvok ha scritto:
purtroppo non è facile, a mio avviso, stabilire un confine certo tra un lavoro scientifico ben fatto e un'ottima immagine.
in ogni caso prendiamo in considerazione la proposta, a breve un feedback

Ciao Antonio, ma una curva di luce o uno spettro non hanno niente di bello rispetto alle foto che girano qui dentro
Resta il fatto che sono due "modi" di vivere questo bellissimo hobby
Sinceramente mi aspettavo più "discussione" da parte degli altri moderatori, di sicuro ne avete o ne state parlando in privato.
maximoRed ha scritto:
Certo, chi posterà saopà se è inerente a pieno nella sezione

.
Ciao Max, condivido questa tua frase ed è lo sporito con cui ho aperto questo topic
gaeeb ha scritto:
Io sarei più favorevole a sfruttare gli spazi attualmente esistenti, per esempio si potrebbe ampliare la sezione "Scienze Astronomiche", che purtroppo non è molto seguita.
Ciao Simone, a me non importa quale spazio venga usato, se verrà usato, per questa mia proposta. Io volevo solo cercare di raccogliere meglio gli argomenti e perciò dare uno spazio più dedicato a questo tipo di lavori.
Cita:
Prima di proporre una nuova sezione, bisogna sempre chiedersi quanto possa essere utile in funzione dello sforzo per gestirla:
Condivido, ma questo non sei tu a dovermelo dire

ma i moderatori. Che tu sia moderatore/amministratore di un altro forum (credo che sia così, altrimenti scusami in anticipo) qui non c'entra niente, e poi di moderatori se ne possono sempre trovare altri, oppure mi sbaglio e sono "a numero chiuso"?
Saluti
Dario