1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è domenica 13 luglio 2025, 10:20

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 12:48 
Io ho relazionato nel forum vita nell'universo in maniera pacifica più di voi, che invece invece di rspondere in maniera seria ai miei post, continuavate a fare battute stupide. Questo mi fa capire che avevo visto giusto, siete impreparati e immaturi ad affrontare serimente la questione, in quanto non avete argomenti validi da proporre. Il regolamento vattelo a rivedere tu e impara a rispettare i punti di vista diversi dai tuoi soprattutto se argomentati con fatti e non con parole.

Cieli sereni
Oliviero Mannucci

MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 12:56 
Avete cnsurato anche il link che vi avevo inviato segno che siete veramente messi male a democrazia qua dentro. Ma io ve lo [link eliminato]

e se sarà necessario ve lo rimanderò altre 100 volte, fino a che non imparerete a confrontarvi civilmente con chi la pensa diversamente da voi.

Cieli sereni
Oliviero Mannucci

Ultima modifica di Lead Expression il lunedì 16 febbraio 2009, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggio modificato dal moderatore Lead Expression per spam e flood

MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 12:57 
Non connesso

Oliviero, puoi esporre le tue idee quanto vuoi sul forum, ma in maniera CIVILE.
Fai una ricerca in rete e cerca la parola SPAM e FLOOD per capire il motivo per cui sei (e verrai se continui su questa linea) richiamato. La moderazione del forum si fa sui MODI, non sui contenuti.
Il tuo intento di piegare il forum alle tue credenze per aumentare l'audience delle tue trasmissioni radiofoniche o i lettori dei tuoi articoli è veramente avvilente.

Ti ripeto, per l'ultima volta, dopo la quale sarai invitato a uscire da un luogo nel quale è evidente che hai delle enormi difficoltà relazionali, che per i chiarimenti sulla moderazione ci sono gli mp e un forum apposta.

Questo topic viene chiuso in quanto OT.

Edit: Topic spostato nella sezione Help me per pulizia

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora