In riferimento al topic:
viewtopic.php?f=3&t=34558&start=01) Non sei stato invitato a tacere ma a
rientrare in topic;
2) Hai usato una forma accusatoria quando hai detto "bisognerebbe farle rispettare": stai per caso dicendo che non le facciamo rispettare? Siamo parziali?
3) C'è un caso particolare a cui ti riferisci per il quale non abbiamo operato in modo imparziale quando dici: "e questa cosa deve necessariamente valere per tutti" ? Se la risposta è si, avresti dovuto segnalarlo in privato ove mai fosse vero!
4) Quando scrivi: "Vedremo come si comporteranno i moderatori del forum.", devo leggerla come una minaccia?
5) "e quindi, d'ora in poi, dovrebbe avere il cartellino di "operatore commerciale": non fai parte dello staff quindi ti devi limitare a segnalare un abuso e non ad ergerti a giudice nei confronti di un utente e nei confronti dell'operato dello staff.
6) Il regolamento dice: "Eventuali contestazioni rivolte ai gestori del forum vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso o eventualmente cancellato ogni topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.";
Dunque per il punto 6 dovrei chiudere subito anche questa discussione,
ma ho piacere che chiunque risponda se vorrà a questo tuo modo di partecipare al forum.Molto sinceramente, se con il tuo detenere la "verità" su tutto credi di poter fare quello che vuoi in questo forum, sappi che non c'è spazio, fosse solo per i modi che stai mostrando e, grazie a Dio, non sono solo sottolineati dallo staff, ma in alcune discussioni il tuo modo di fare da "flame" esce fuori.
Quindi sei ufficialmente richiamato. Prenditi la responsabilità delle tue azioni e cerca di convivere come facciamo tutti in questo forum con le regole che non hanno in nessuno modo lo spirito di limitare la libertà di pensiero (come recitato all'inizio del regolamento che probabilmente non hai letto attentamente).