1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 18 luglio 2025, 0:01

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 13:23 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Huuuu...! quante storie
io non mi sono troppo masturbato con pensieri "strani" ho pensato a un disguido, un normalissimo disguido del cacchio!
Impossibile pensare che un portale così vada perduto nei meandri della sbadataggine.
Ho rivisto gli avatar del buon davidem, vicchio... e ho detto: "Rieccoli!" :mrgreen:
ciao.ciao!
max

Profilo   WWW  

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 13:26 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Fotografo
Lead Expression ha scritto:
Bah, non sono il proprietario del dominio ma considerando che non è sponsorizzato forse è il caso che si incominci a pensare che non tutto è dovuto all'utente (me compreso, ovviamente) che non fa altro che inserire i suoi dati per usufruire di un servizio. Lo spazio è "offerto" in tutti i sensi, parametri come il downtime o "la probabilità di disservizio" si usano per valutare la bontà di un prodotto, non certo per bacchettare chi ti dona uno spazio per discutere.

raramente (o forse mai) mi è capitato di poter usufruire sulla rete di servizi gratuiti veri (niente pubblicità, sponsor, condizioni, spam e similari).

quoto e sottoscrivo, e colgo occasione peer ringraziare tutti coloro che si prodigano per il buon funzionamento del forum, qualche disservizio in un sito completamente gratuito ci stà, anche se è vero che quando non funziona , mi sento solo..... :oops:

i contenuti di questo post sono libere interpretazioni della realtà frutto della mente malata dell autore senza alcun fine didattico o scientifico, se ne sconsiglia la visione alle persone particolarmente suscettibili e ai rompimarroni.

Ultima modifica di Angelo Cutolo il martedì 20 luglio 2010, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Sistemata la quotatura.

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 14:24 
Non connesso

Effettivamente ritrovarsi la schermata che allego qui sotto ad ogni tentativo di accesso al forum non è stato granchè esaltante. Non che ne avessi avuto un bisogno impellente visto che è un periodo che sto osservando poco, ma il però rimane sempre.
Ma si, tutto è bene quel che finisce bene :)

Allegati:
Image1.jpg
Image1.jpg [ 167.66 KiB | Osservato 1895 volte ]

"Le stelle non sbagliano e non si guastano" (G. Gualini)
  Profilo   WWW  

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 15:08 
Non connesso

Starvalez ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Torno (toccata e fuga) perchè il lavoro casa e diversi altri impegni mi impediscono di dedicarmi all'astronomia ed allo scambio di messaggi in questo meraviglioso forum.

Scrivo (poi me ne vado subito) perchè cercando di capire il motivo della "scomparsa" momentanea del nostro beneamato forum ho trovato una discussione in COELESTIS http://www.trekportal.it/coelestis/show ... p?p=385558 . Non essendo iscritto a tale sito, non potevo commentare... qua invece posso! Spero che persone come EMILIUSBRANDT prima di parlare la prossima volta possano contare fino a 10, onde evitare facili commenti popolari di basso conto.

Se lui si sente tanto bravo e puntuale nelle sue cose, che ci pensi lui alla manutenzione di questo forum... ...tanto, il tempo di scrivere fregnacce ce l'ha.... ...ce l'avrà anche per fare qualcosa di più sensato no?!

Ci si sente più avanti!

Ciao a tutti... ...belli e brutti!
:D :D uhellaaaaaaaaaa buongiorno sig.Mirko, leggo or ora questo fiorellino di post dove vengo gentilmente nominato.

Non commento la tua affermazione inerente alle "fregnacce" perché di solito considero le persone che giudicano, quelle come te in questo caso, che non mi conoscono nemmeno, dei poverini, quindi lascio agli altri le considerazioni.

Dico solo una cosa, che ribadisco le mie considerazioni sulla autoresponsbilità, bene molto raro purtroppo oggigiorno, e ribadisco anche che giammai mi sognerei di "sputare" nel piatto (leggi forum) che utilizzo gratuitamente, le mie erano considerazioni generali e l'ho spiegato.

Conosco anche dei moderatori che a loro volta mi conoscono (uno) anche di persona e sanno bene che tipo sono, anche altri utenti stimati del forum mi conoscono di persona e sfido chiunque di loro a dipingermi come uno che fa "fregnacce".

Aggiungo, come ultima cosa, che sebbene io sia tra i pochi a sapere realmente cosa è successo, tuttavia quando ho scritto il primo post sull'altro forum non lo sapevo ancora e comunque non voglio stare qui a dare colpe, giammai, niente è più lontano da me, cosa che invece qualche volpino si è subito premurato di far vedere. :)

Buona giornata a tutti :wink: :wink: :wink:

Emilio

Profilo    

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 15:15 
Non connesso
Amministratore

Visto che anche Emlilusbrandt ha avuto l'opportunità di rispondere a qualcuno possiamo chiudere il thread, dove spiegavo semplicemente quello che è successo. Infatti la sezione è nata per aiutare gli utenti, non per favorire polemiche utili a due o tre persone ;)

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora