Starvalez ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Torno (toccata e fuga) perchè il lavoro casa e diversi altri impegni mi impediscono di dedicarmi all'astronomia ed allo scambio di messaggi in questo meraviglioso forum.
Scrivo (poi me ne vado subito) perchè cercando di capire il motivo della "scomparsa" momentanea del nostro beneamato forum ho trovato una discussione in COELESTIS
http://www.trekportal.it/coelestis/show ... p?p=385558 . Non essendo iscritto a tale sito, non potevo commentare... qua invece posso! Spero che persone come EMILIUSBRANDT prima di parlare la prossima volta possano contare fino a 10, onde evitare facili commenti popolari di basso conto.
Se lui si sente tanto bravo e puntuale nelle sue cose, che ci pensi lui alla manutenzione di questo forum... ...tanto, il tempo di scrivere fregnacce ce l'ha.... ...ce l'avrà anche per fare qualcosa di più sensato no?!
Ci si sente più avanti!
Ciao a tutti... ...belli e brutti!

uhellaaaaaaaaaa buongiorno sig.Mirko, leggo or ora questo fiorellino di post dove vengo gentilmente nominato.
Non commento la tua affermazione inerente alle "fregnacce" perché di solito considero le persone che giudicano, quelle come te in questo caso, che non mi conoscono nemmeno, dei poverini, quindi lascio agli altri le considerazioni.
Dico solo una cosa, che ribadisco le mie considerazioni sulla autoresponsbilità, bene molto raro purtroppo oggigiorno, e ribadisco anche che giammai mi sognerei di "sputare" nel piatto (leggi forum) che utilizzo gratuitamente, le mie erano considerazioni generali e l'ho spiegato.
Conosco anche dei moderatori che a loro volta mi conoscono (uno) anche di persona e sanno bene che tipo sono, anche altri utenti stimati del forum mi conoscono di persona e sfido chiunque di loro a dipingermi come uno che fa "fregnacce".
Aggiungo, come ultima cosa, che sebbene io sia tra i pochi a
sapere realmente cosa è successo, tuttavia quando ho scritto il primo post sull'altro forum non lo sapevo ancora e comunque non voglio stare qui a dare colpe, giammai, niente è più lontano da me, cosa che invece qualche volpino si è subito premurato di far vedere.
Buona giornata a tutti
Emilio