Ciao Marco, preciso alcuni punti:
Marco Guidi ha scritto:
Anto,sai quale sia la stima che ho nei tuoi confronti che non potrebbe essere altrimenti visti tutti i consigli che mi hai dato in 2 anni e se sono arrivato a fare immagini decenti in parte il merito è ,in parte ,tuo,ti invito ad astenerti dal dare giudizi su una questione che non puoi giudicare in quanto nata in MP e che x essere giudicata
Stima reciproca e aggiungo che non ho emesso giudizi, ho solo ricordato una regola del forum.
Marco Guidi ha scritto:
...
ha bisogno di essere resa pubblica in modo che tutti vedano che il moderatore stavolta è cascato decisamente male facendo una figura barbina.....
Non siamo a Forum su rete 4 e non dobbiamo chiedere alla giuria popolare chi ha torto o ha ragione.
Marco Guidi ha scritto:
pertanto reinvito l'interessato a darmi il permesso di pubblicare qui il suo MP ed io pubblicherò il mio replay ,la mia faccia è pulita e me ne vado in giro a testa alta !
Se una cosa è nata in privato quale regola logica chiede di farla morire in pubblico? Se ti è stato chiesto qualcosa in privato è per rendere quanto ti si vuole dire molto più soft e personale.
Marco Guidi ha scritto:
il forum non è casa dei moderatori (in questo caso inteso al singolare) ,ma il loro ruolo è SOLO quello di moderare i vari interventi in caso di mancato rispetto del regolamento.
Le regole sono state stilate dallo staff e ti chiedo di evitare di imporre nuove regole su cosa deve fare lo staff. Ricordiamoci tutti che siamo in casa d'altri e le regole hanno il compito di dare equa ragione agli utenti e allo staff in ogni occasione.
Marco Guidi ha scritto:
in tanto tempo di mia permanenza qui non mi sono MAI dico MAI permesso di mancare di rispetto a nessuno,e vi invito a verificare ciò che dico,mai una parola fuori posto ,semmai ho solo risposto a tono a chi mi mancava di rispetto.
attendo il ''permesso'' di cui parlavo ,sennò,come dici tu Anto,parliamo del sesso degli angeli.
non è la prima volta che mi capita un caso simile ma non così evidente,so quello che posso o non posso scrivere e non ho bisogno di un ''papino'' che mi prenda x un orecchio quando faccio una marachella.
Il papino sicuramente non c'è a meno di non volerlo vedere per forza per fatti propri. Il tuo modo di raccontare le cose mi fa capire che hai ingigantito qualcosa che si sarebbe dovuto chiarire in privato.
Marco Guidi ha scritto:
spiacente ,ma stavolta o risolvete sta cosa con delle scuse ufficiali ,con pubblicazione di ciò che mi è stato scritto in MP o la brutta figura la fa il forum x cui nutro,tanto x restare in tema,grande rispetto.
Le scuse ufficiali visto che si sta parlando di una discussione che deve avvenire in privato già per regolamento, non hanno senso, se poi vogliamo mettere alla berlina chiunque perché ci sentiamo minacciati non è il modo giusto.
Marco Guidi ha scritto:
se sarò costretto ad andarmene ,sarò amaregiato,ma forse a qualcuno farà piacere e a qualcuno no.
fate un po' voi......
termino dicendo che la cosa che più mi rattrista è che mi stanno facendo passare x qualcosa che decisamente non sono.
scusate se vi ho annoiato.
Marco
Questa decisione la vedo davvero avanzata per una cosa che avresti dovuto chiarire privatamente. Ci possono essere malintesi e chiedere un chiarimento è il minimo che si possa fare, anche dal punto di vista della naturale comunicazione interpersonale.
Concludo utilizzando per forza di cose il regolamento visto che ho richiamato l'uso del buon senso invano.
Tengo inoltre a precisare che questo mio intervento è legato
esclusivamente al contesto aperto qui e non ha a che vedere con quello privato intercorso tra Marco e lo staff.
Il regolamento cita:
Codice:
Eventuali contestazioni rivolte ai gestori del forum vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso o eventualmente cancellato ogni topic avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Posso assicurare che quanto al contenuto della discussione richiamata pubblicamente da Marco e non espressa per questioni di regolamento, nulla ha a che vedere col normale andamento del forum e si può ritenere tranquillamente una questione personale che va chiarita in privato. Questo per la curiosità generale.
Questa discussione viene chiusa.
Cieli sereni