Oliviero65 ha scritto:
Cari moderatori che mi avete censurato più volte. Mostratemi dove io mi sono comportato in maniera non pacifica e questo è sotto gli occhi di tutti
Te l'ho scritto più volte. Evidentemente la tua presunzione nel campo astronomico si manifesta anche negli ambiti relazionali.
Non è consentito utilizzare il forum per gli scopi di propaganda personale o delle proprie ideeSulla rete in generale la pratica del flood e dello spam è inaccettabileNon è consentito postare ripetutamente argomenti Off topic in una qualsivoglia sezione che non sia AstrocaféSe vuoi copincollare lo stesso link milioni di volte con lo scopo di tirare su una dittatura dell'ufologia costringendo tutti a credere alle tue parole
non puoi farlo su questo forum. Ci saranno certamente dei luoghi che accoglieranno il tuo insistente verbo con piacere. Qui abbiamo la brutta abitudine di
discutere degli argomenti senza
imporre con nessun mezzo, in particolare con la ripetizione fino allo sfinimento, di link e contenuti. A meno di persone con, ahi loro, enormi problemi relazionali, penso sia palese che non serve offendere qualcuno con esplicite parolacce per creare problemi ad un forum. Uno dei modi è esasperare le discussioni per la presunzione di volere a tutti i costi convincere la gente della propria idea senza stare ascoltare.
Hai postato i tuoi link almeno una decina di volte (il che mi fa venire il fondato sospetto che hai qualche interesse a farlo). Chi ha voluto li ha letti. Il fatto che tu li posti ripetutamente dà chiara evidenza del fatto che hai un qualche interesse a farlo, oppure hai necessità dell'approvazione di qualcuno... Non lo so. Ti ripeto, la moderazione è
sui modi. Nessuno ha il diritto di censurare nessuno ma tu non hai il diritto di costringere nessuno a credere in quello in cui credi tu.
Sono sicuro che questa sarà la tua ultima discussione che chiudo,
in quanto off topic. Se il tuo modo di relazionarti cambierà, sono certo che si potrà tornare a discutere di tutto quello che ti interessa, nei modi che si confanno ad interlocutori civili.
Edit: topic spostato per pulizia nella sezione Help me