Buongiorno ragazzi, volevo un vostro parere in merito a quanto in oggetto. Quando mi è arrivato il telescopio, il cercatore da subito ha presentato qualche problema: non si accendeva! Ho sostituito la batteria e inizialmente ancora non si accendeva, ho mosso un po' la batteria, tolta e rimessa, e si è finalmente acceso ed ho archiviato il caso come problema risolto. Però ad ogni utilizzo per farlo accendere dovevo prima giocare un po' con la batteria, fino all'altra sera che non si è più acceso e non funziona, nemmeno sostituendo la batteria. Avevo pensato di scrivere ad Amazon per segnalarlo e farmelo sostituire, ma poi ho visto che tutto sommato costa poco, mi sembra sia
questo, ed ho deciso di ricomprarmelo.
Però navigando ho trovato anche
quest'altro che, sebbene costa di più, è più figo, puoi scegliere se proiettare un puntino piuttosto che una croce piuttosto che entrambi... magari sono features che non portano nessun valore aggiunto, ma mi attirano e mi piacerebbe comprarlo! L'unico mio dubbio è l'attacco. Secondo voi si adatta al supporto a coda di rondine già montato sul tubo del NextStar 127 SLT, sono attacchi standard, o rischio di fare un acquisto che poi non posso utilizzare?
Come sempre, grazie in anticipo per chi mi dedicherà due minuti.
Ciao.