@Salvatore
ti ringrazio della Risposta, ma quello che hai postato si riferisce ha montature che hanno già la possibilità di essere comandate via Wirelles vedi il tuo primo link della celestron, e la 10 micron che su richiesta ti montano la scheda wirlless.
La mia domanda era questa:
Cita:
Già che ci siamo, a me interesserebbe sapere se funziona anche con Android, da come leggo funziona solo con iOS
mi riferivo a skyQ link
Questa è la traduzione di ciò che scrive la Celestron
ho evidenziato di rosso dove dice che funziona solo con ipad e iphone, cioè con il sitema operativo iOS non con Android peccato io ho un Sansung s3 con android 4.2
Il Link di SkyQ Celestron è un cielo & telescopio prodotto caldo per il 2013. USA app di SkyQ di Celeston (disponibile separatamente per $4,99 da iTunes app store a
http://skyqapp.com/) per l'accesso WiFi all'universo.
L'applicazione di SkyQ stessa è un'applicazione di astronomia poco costoso e facile da usare per il vostro iPhone o iPad che individua e identifica qualsiasi oggetto celeste visibile nel cielo notturno. Ha oltre 4 ore di audio che descrive molti degli oggetti più famosi del cielo – pianeti, galassie, nebulose e stelle più luminose. Funzione Sky di sua stasera vi dà suggerimenti per gli oggetti migliori da visualizzare quando si testa fuori. Un calendario fase luna, dettagliata mappa lunare e pianeta visibile grafico aiuta a tenere traccia degli eventi del nostro sistema solare, mentre un display separato si indica l'allineamento delle lune di Giove e di Saturno visto attraverso un telescopio. E c'è ancora di più.
Di per sé, l'app di SkyQ è un divertente modo di godere del cielo di notte con occhi nudi o binocoli. Ma... Collegare questo SkyQ Link WiFi adattatore compatto e leggero Vai al telescopio Celestron e SkyQ app avrà il controllo in modalità wireless il cannocchiale al tocco di un dito sullo schermo di iPhone/iPad. Più che semplicemente abilitazione funzionamento completamente wireless del tuo telescopio (tra cui l'allineamento), la scheda di rete WiFi Link SkyQ consente di automaticamente uccise il cannocchiale a un oggetto con un semplice tocco sulla vostra interfaccia di SkyQ app
iPhone/iPad planetario. E una caratteristica SkyTour genera anche un elenco delle migliori stelle, galassie e nebulose per vedere basato sul tempo e posizione.