Hai gia un 6 mm che insiema alla barlow 2x ti da 300 ingrandimenti, francamente penso che oltre non è sensato andare, considerato che già quest'ultimo ingrandimento difficilmente potrai usarlo se non in condizioni di seeing eccellente.
Ricorda che l'ingrandimento massimo utile (con utile, s'intende che riesca a dare ancora informazioni sull'oggetto osservato) di uno strumento e solitamente pari al doppio del diametro espresso in mm, quindi nel tuo caso 240x, andare oltre questo ingrandimento puo essere utile solo in casi particolari come scorgere particolari ad altissimo contrasto come le zone sul terminatore lunare o per alcune stelle doppie particolarmente ostiche.
Detto questo, se proprio vuoi piu ingrandimenti (che ripeto non credo che riuscirai ad usare proficuamente) basta prenderti un oculare da 5 mm, il quale darà sul tuo strumento 180x e con la barlow 360x.
EDIT: ecco Fabio mi ha preceduto.

EDIT2:
Cita:
Diametro: 120mm
focale : 7.5
oculare 6mm
Quindi il mio telescopio di quanto ingrandisce?
Il tuo strumento è un 120 mm f/7,5 quindi ha una focale di 900 mm, da qui fai i calcoli; 900 mm di focale diviso i 6 mm dell'oculare fà 150 ingrandimenti, la barlow 2x raddoppia gli ingrandimenti quindi 150 x 2 fa 300 ingrandimenti.
Il resto lo puoi calcolare da te.