Considera che la titan sul planetario non fa dei video ma una serie velocissima di singole immagini, penso che non sia un problema per i vari registax & C. ma magari non lo sapevi, comunque come mia opinione personale la titan non è ne carne e ne pesce, se ti accontenti va bene un po per tutto, altrimenti meglio prendere delle camere specializate.
Come mio consiglio cmq se vuoi fare deepsky prenditi una atik usata in b\n ( e riprendi in b\n ...

) per i pianeti ti prendi la solita webcam philips ( ma che abbia il sensore ccd!!!) spendi più o mena la stessa cifra di una titan nuova mi pare.
Claudio
p.s.
noto ora che hai un c8 su una heq5, per il planetario va bene, ma per il deep avrai bisogno o di un telescopio guida in parallelo con un sensore per guidare ma il peso sarà al limite per la montatura, oppure usi una guida fuori asse, sempre avendo un sensore per guidare a se, oltre a quello principale per la ripresa, insomma se ti vuoi buttare nell' "arena" della
fotografia deepsky, preparati psicologiamente ad avere una buona dote ( notevole ) di pazienza.