Cita:
Inizia a sfruttare al massimo gli oculari in dotazione,il 25 e il 10mm dopo,quando inizierai a capire cosa realmente ti serve allora penserai a cosa comprare,non puoi sapere adesso che ti serve,perchè molto dipende dal cosa focalizzerai,se deep o planetario e da altri fattori che capirai da solo sfruttando gli oculari che hai,capendo i loro limiti e le caratteristiche più peculiari al tuo "stile"...
Un consiglio,molti degli utenti qui son anche utenti del forum in cui hai già proposto questa domanda,in cui ti è già stato consigliato di far una bella ricerca e addirittura ti son stati dati link a pagine in cui ste cose son belle e spiegate,ora non prendere in giro la gente che si fa in 4 per darti una mano...
Luca
Secondo te io non lo so?? quanto mi piaccione le persone che parlano a sproposito...Ho postato anche qui la mia domanda perchè SICURAMENTE ci sono persone che stando su questo forum non stanno sull'altro, non credo fosse una cosa difficile da pensare. Ho ringraziato tutti coloro che su Coelestis mi hanno aiutato ma non credo sia un reato volere un consiglio in più no?!
Lo do io un consiglio ora, "prima di parlare collegate il cervello ai muscoli mascellari!!!"
PS: per non parlare poi del fatto che il dobson che ho preso io è arrivato con un solo oculare da 28 mm e non so se è un errore oppure è giusto cosi