1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è martedì 19 agosto 2025, 4:41

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 10 luglio 2009, 9:12 
Non connesso

Un saluto a tutti voi!
sono un principiante che ha acquistato via internet un telescopio riflettore skywatcher 130 eq2..
ecco diciamo che era mia intenzione acquistare un prodotto per vedere un pò di panorama dalla mia casa in collina e saltuariamente cominciare a guardare magari anche il cielo..il mio problema principale è questo, dopo aver monatato tutto mi ritrovo a vedere l'immagine CAPOVOLTA!, mi spiego se punto una casa la vedo rivoltata! e questo mi succede anche con cercatore piccolino sopra! non sono stato capace di trovare una soluzione a questo problema! scusate la mia totale ignoranza ma come posso fare? garzie in anticipo a tutti

Profilo    

MessaggioInviato: venerdì 10 luglio 2009, 9:32 
Non connesso

zava77 ha scritto:
Un saluto a tutti voi!
sono un principiante che ha acquistato via internet un telescopio riflettore skywatcher 130 eq2..