Ciao a tutti, mi presento.
Sono Fede67, un giovane astrofilo del Nord Italia, nel fiore degli anni.
Passando per puro caso in quel di Prato della Contessa, mi sono fermato,
incuriosito da tutti quei lumini rossi...
"vuoi vedere che hanno fatto un nuovo cimitero, più giovane, più colorato, più allegro..."
ed invece ho scoperto con incredibile sorpresa che si trattava di una banda di squinternati, una setta
dedita ad innominabili rituali esoterici, composta da gente che tramando nell'ombra si chiama utilizzando dei nomi in
codice impronunciabili, ed impossibili da scrivere, nemmeno coi geroglifici...
forse lo fanno per sadismo, o forse per non essere rintracciabili dalla Polizia...
c'e ne era uno con un catellino che portava alla pazzia chiunque avesse tentato di leggerlo...
alcyxdegasperyx, akaselzerixyz... 'sticaxxxyzx...
hehehe...
fatto sta, che avendo casualmente il baule pieno di strumenti (mi serve peso per affrontare neve e ghiaccio
delle strade toscane in quota...) mi son fermato anche io...
hehehe...
scherzi a parte, son di nuovo qui a rompere, il Freddy Kruger dei moderatori, il Terrore di Sette Nani (o
era il Terrone dei Sette Mari, boh, non ricordo, ah, no... quello era Tuvok... hehehe...)
non era davvero possibile starvi lontano per molto tempo, banda di smidollati, e ne ho avuto la conferma
durante questi due bellissimi indimenticabili giorni sull'Amiata...
forse ha ragione Ivaldo, a dire che son venuto giù apposta per trovare la scusa buona di rientrare nel
Forum...
forse ha ragione il buon Danilo nel dire che siamo tutti accomunati da una bellissima passione, ed è
sciocco impuntarsi e fare i capricci...
o forse ha ragione mia moglie che semplicemente mi dice che sono in idiota (teoria del resto avvallata da
molti)...
hehehe...
e non mi ero mai reso conto di quanto mi siete mancati, tutti, fino a questo week end...
voi siete per me come l'aria per i miei polmoni, come lo zucchero per il mio cervello, come i fagioli per il mio intestino...
e di quest'ultima cosa probabilmente qualcuno se ne sarà accorto...
hehehe...
passando fa i telescopi sentivo, ogni tanto "ma cristo, Fede, smettila!"...
porco mondo, ma come avranno fatto a riconoscermi, in questo buio... non ho aperto bocca!!!
hehehehe...
accidenti, che sviolinata...
non sono stato così romantico nemmeno quando ho conosciuto mia moglie...
la prima volta che la vidi le dissi "Non la finisci quella pizza? ...posso mangiarla io?"
Che c'è di strano, direte voi...
niente, dico io, se non che lei era al tavolo col suo fidanzato, ed io ero il cameriere della pizzeria...
hehehe...
beh, vabè, insomma, ecco... ciao gente!