SergioTD ha scritto:
Ti confermo, io che ho un eq3.2 motorizzata con modifica della pulsantiera per avere la porta ST4, che non puoi fare un goto con quella modifica e quei motori.
Io al posto del box della shoestring ho fatto il collegamento con la parallela e mi son risparmiato i 95 euro. Guidavo tranquillo (nei limiti di carico e precisione della eq3.2) con k3ccdtools e guidemaster, ma di goto non se ne parla, non serve a quello, poi anche coi motori al massimo (8X) la velocità di goto sarebbe lentissima.
Quindi il mio consiglio è questo, tieni la eq3.2 così come è, al massimo cerca la motorizzazione usata se la trovi d'occasione sotto i 100 euro, oppure ancora meglio inizia a mettere i soldi da parte per una montatura più seria, motorizzata e dotata di goto, almeno una CG5-GT o una HEQ5 PRO. Con 200 euo sei già a metà strada di una CG5-GT usata oppure ad un terzo per una HEQ5 pro usata.
ecco questa è una buona soluzione guidare la montatura tramite la parallela, che sul mio portatile, oramai datato è ancora presente, dove posso trovare uno schema elattrico per questa realizzazione...???? e se fosse uno schema che non prevede l'uso di mocroprocessori PIC o simili, in quanto non mi sono ancora mai dotato di un programmatore per simili integrati...grazie....non voglio assolutamente cambiare montatura...ho appena acquistato il tutto....prima voglio spremere bene le atrezzature che ho poi.....in un futuro si vedrà, ecco perchè voglio, senza troppe spese, accessoriare quello che ho.....rinuncerò a GO TO....