Signori ho bisogno di un vostro consiglio. La cosa si fa seria anche perchè non ho assolutamente voglia di essere preso per i fondelli dopo tutti gli euro pagati per il prodotto.
Come sospettavo l'inseguitore non funziona, continua a presentare gli stessi problemi presenti prima della spedizione del pezzo in assistenza.
Quello che mi fa incavolare è che il "Report di intervento tecnico" riporta
Report Intervento Tecnico del 06-09-2010 ha scritto:
"lo strumento è stato verificato presso il Ns laboratorio ed è stata riscontratata un anomalia nel funzionamento del motore in alt. Abbiamo provveduto alla sostituzione dello stesso verificandone poi il funzionamento operando diverse procedure di allineamento e puntando con esito positivo."
accendendo l'Hand Controller (che era in assistenza anche lui) stranamente questo riporta el cordinate di casa mia e la data della mia ultima accensione.
Il tutto inizia a puzzare in quanto se l'HC fosse stato utilizzato per i test non avrebbe avuto possedere le cordinate di un paese della Sardegna (ma quelle di Milano) tantomeno la data della mia ultima accensione.
Altra cosa che inizia a farmi incavolare a livelli osceni è dettata dal fatto che lo stesso Lunedi 06/09/2010 data in cui ***** dichiara di aver riparato questa anomalia ho spedito questa mail
Mail verso ******** 06/09/2010 ore 12.55 ha scritto:
Da: Samuele xxxxx
A: xxxxxxxxxxx
Oggetto: Informazioni status RMA xxx
Buongiorno xxxxx.
Avete ricevuto il tutto? Avete già dato un occhiata al problema?
Grazie
alle 17.52 ricevo
Mail da ********** 06/09/2010 ore 17.52 ha scritto:
Da: xxxxxxxxxxx
A: Samuele xxxxx
Oggetto: Re:Informazioni status RMA xxx
Buongiorno,
Confermo che lo strumento è stato trasferito in laboratorio in data odierna, nei prossimi giorni provvederemo alla verifica dello stesso.
Cordialità
xxxxxxxxxxxxx
Come è possibile che una persona alle 17.52 scriva una cosa del genere e poi ricevo un certificato di intervento della stessa data?
Inizio a sospettare che il pacco sia stato aperto e richiuso (la cedola del corriere riporta una presa del pacco di Martedi 07/09/2010) . Fine dell'intervento.
Sono tentato dal prendere il telescopio, portarlo nella filiale della ***** dove è stato acquistato e sbatterlo sul bancone.
Si può prendere per il xxxx una persona così?