skosse ha scritto:
Vilipino ha scritto:
dai resisti, io dopo un mese che speravo negli SW mi sono incavolato e ho preso il GSO.
tu prova a resistere fino ai primi di luglio...dai dai che ce la fai!!
Certo che del GSO parlano tutti tanto bene...ce ne sarebbe pure uno su ebay a 309, ti risulta sia lo stesso che hai ordinato tu?
Se è quello che vende Teleskope Service, penso sia proprio quello. Dobson 8" a 309 euro+ 40 di spedizione = 349 euro. E' lui.
Fra l'altro se quelli di Teleskope Service sono così veloci come quando ho comprato su ebay i filtri e gli oculari, in 3-4 giorni ti arriva il corriere a casa con il telescopio.
Ho comprato in Italia dei libri di astronomia su internet 10gg fa e devo ancora capire se arrivano, quando arrivano...intanto ho pagato
... aspetta e spera...Leggo continuamente lamentele di gente che compera strumenti e accessori in negozi italiani e dopo aver pagato anticipatamente attende anche mesi perchè da noi non si fa magazzino. Sono veramente rari i venditori che hanno dei negozi online tipo amazon, dove ti dicono lo stato del magazzino e se un prodotto c'è o sta per terminare e se esaurito, quando tornerà e se si può prenotare.
Se ormai cerco di comprare sempre all'estero un motivo ci sarà...