Zandor ha scritto:
Cita:
Benvenuto, se fossi in te la denk non la venderei, tanto non serve prendere un' altro nagler per accoppiarcelo, bastano due ortho o due plossl e la resa sul planetario, a mio parere ma anche di molti altri, è superiore anche alla visione in mono
Ciao Zandor, ti ringrazio per il consiglio: ne prendo buona nota. Presto ti contatterò in privato per svelarti una cosa arcana che certamente non sospetti. Tanto per tenerti sulle spine...
Vittorino ha scritto:
Cita:
Oliver, mi pare tu stia un pò esagerando nei confronti di Vicchio.
Vittorino, grazie per l'avvertimento bonario. Temevo di venir redarguito più severamente...
Vicchio ha scritto:
Cita:
entri in una comunità di amici che si conoscono da anni e cominci a seminare zizzania...
Vicchio, sii serio: conosci il significato della locuzione
seminar zizzania? Hai letto la parabola evangelica? Dimmi: tra quali utenti del forum avrei cercato di seminare discordia? Non ti pare di arrampicarti sugli specchi?
Vicchio ha scritto:
Cita:
...poi nella tua vettura sportiva da rimorchio ci puoi mettere tutte le valigette da migliaia di dollari che vuoi, buon per te e cieli sereni!
Sarò provocatorio, ma mi pare di cogliere una sfumatura di malcelata invidia (che spiegherebbe molte cose). Mi sbaglio?
Vicchio ha scritto:
Cita:
guarda che qui discutiamo in spirito di amicizia e tolleranza, e tutte le insinuazioni che vedi sono frutto di interpretazioni distorte
Allora, di grazia, forniscimi una interpretazione non distorta delle seguenti parole:
"Non è che quella è la foto di un'altra valigetta e non proprio della tua, che magari è simile ma non uguale?"Vicchio ha scritto:
Cita:
Ah Oliver, volevo chiederti una cosa, quella preghiera che ti diverti a dileggiare è una cosa che ha per me un profondo significato...
Dileggiare? Dico, conosci l'accezione del verbo
dileggiare? Cosa avrei dileggiato? Nulla di personale, Vicchio, ma ti suggerirei un corso intensivo di semantica: usi verbi e locuzioni non pertinenti, ad ogni piè sospinto...
Cherubino ha scritto:
Cita:
Io credo che OLIVER TWIST abbia dei problemi di relazione con il prossimo [...]
Poteva forse mancare? Dico, poteva forse mancare l'immancabile solone pronto ad alzare il dito ammonitore? Ogni forum che si rispetti ha il suo!
Paolo, complimenti per l'analisi en-passant. Hai compiuto formali studi psico-sociologici o sei autodidatta?
Cherubino ha scritto:
Cita:
Io credo che OLIVER TWIST abbia dei problemi di relazione con il prossimo [...]
Non mi pare di aver problemi con
Danziger,
zano,
SergioTD,
jasha,
king,
matteo.dibella,
astrobob0,
Vittorino,
malve,
tukov,
sbab,
wide,
Vale75,
Gianluca,
pilloli,
puspo,
Zandor.
Ho seri problemi con chi mi manca di rispetto, te compreso.
Cherubino ha scritto:
Cita:
Il mondo è pieno di avvocati, entrare in un forum e comportarsi da tali non è di buon augurio: potrebbe portare altri avvocati a cavillare inutilmente e in modo antipatico.
Che ti han fatto gli avvocati? E perchè fai l'avvocato del diavolo? Un minimo di coerenza, dai...
Cherubino ha scritto:
Cita:
[...] se si comporta con tale nervosismo.
Paolo, il nervosismo non c'entra: sono contrariato, non già nervoso.
Che razza di accoglienza è mai la vostra?
Al mio primo intervento Vicchio mette in dubbio la mia sincerità. Parla di me e pare che pensi a se stesso.
Tu, Cherubino, trinci giudizi a sproposito. Parli di me e forse pensi a tua moglie.
Cherubino ha scritto:
Cita:
Considerando che si è presentato alla comunità gli consiglierei di placarsi un pochino.
Occorre forse essere utenti di vecchia data per farsi rispettare? Ai neofiti questa prerogativa è negata?
tukov ha scritto:
Cita:
p.s.: sarò io che sono ingenuo ma non leggo nelle parole di Oliver questo grande astio nei confronti di Vicchio ma solo un po' di buona, sana ironia [...]
Grazie tukov.
In principio non c'era nessun risentimento, te lo assicuro. Le cose stavano esattamente come dici tu.
Il clima è cambiato quando Vicchio, anzichè fare onorevole ammenda per la sua uscita infelice, ha pensato bene di fare il sarcastico.
Ed ora lasciatemi concludere.
Ho deciso di ritirarmi in buon ordine, per il bene di tutti.
Questo topic è diventato una cosa penosa e non voglio che ciò debba ripetersi.
Lascio il vostro bellissimo forum. Con una punta di rammarico, perchè le cose potevano andar diversamente...
Un saluto a
Danziger,
zano,
SergioTD,
jasha,
king,
matteo.dibella,
astrobob0,
Vittorino,
malve,
tukov,
sbab,
wide,
Vale75,
Gianluca,
pilloli,
puspo,
Zandor.
Grazie a tutti, amici miei che rimanete. Non poche volte è stato bello, leggendovi, sognare con voi!
Oliver Twist