Non so', chi ho quotato o meno, non so' neanche cosa voglia dire quotare!!!!!!Sono nuovo qui e non maneggio bene il sitio! tra l'altro vivo all'estero ed ho perso tanti nuovi vocaboli!!(quelli di moda)! Comunque sono daccordo , sul petrolio che dirige tutte le economie mondiali (lo sanno anche i sassi!)! Ma questo lo si sa' perche' ci sono i prezzi del greggio barili ecc., anche se ultimamente ( da qualche anno), sono notizie infangate!! proprio perche' sono commerciante ragiono cosi', e conosco anche tanti altri commercianti, che la pensano come me, ricordatevi tutti , che il commerciante , come nella fisica, ha leggi e formule!! ti diro' la basica: piangere sempre! Se direbbero la verita', da domani tutti commercianti!sono bariere psicologiche per non crearsi concorrenza futura!!Certo ai giorni nostri, con le tasse che ci sono addio!!ma che il ricarico sia poco, e ne bisogna comprare un container, non sono affatto daccordo, ed i contratti, sono assolutamente mai stati veri!!! ho conosciuto tanti rappresentanti, commercianti ecc. ecc.., prendersela nel ...............!queste sono le idee che fan credere alla gente! Come sempre il mondo e'dei furbi!! Di fatti io son commerciante per obbligazione! ma non ho il pelaccio allo stomaco avuto dal DNA! Che poi guadagnino poco il ricarico e' basso ecc ecc.............sono tutte cose da vedere! o si sanno o son teorie, ho un amico che vendeva le calze di nailon, dagli anni 70 in avanti ...ha sempre pianto, non guadagno molto, non se ne puo' piu', ecc ecc, questi erano i suoi commenti quotidiani...................., adesso in piena crisi, ha comprato un villone di 3 piani, degli anni 70 (le case di una volta per intenderci), vicino al lago di varese!! Certo anch'io piango sempre!!!!!!!!!!!!!comunque sia i prezzi a mio parere non sono giustificati , e come commentava il caro King, dopo tutto al centro funzionano bene o male tutti, per allargare il campo bastano lenti piu' grosse con forme diverse, se fate uno, studio sulle ottiche, non cambia nulla produrre uno da 50 gradi ed uno da 80, lo fanno apposta, se vuoi in piu' paga!!!hanno creato una catene di san antonio, vorrei mi rispondesse un ottico se e' possibile!! Un po' come i lubrificanti per i motori a scoppio, uno resiste 20 gradi in piu' ddi temperatura e costa il doppio..............., assolutamente incredibile, c'e' chi abbocca! Ciao a tutti!!!!!!!!
|