mirale ha scritto:
Ciao, ......A.A.A.
Anchio come te mi chiamo alessandro,
anchio come te ho avuto l'etx (io il 70)
Anchio come te ho il Lightbridge
Un consiglio da amico vendi l'etx , quello che riesci ad accumulare in denaro, lo spendi in un cercatore, un oculare, una cartina scaricabile tipo sky atlas, e prima di uscire ti organizzi la serata stampandoti qualche cartina con cart de ciel, per i tuoi problemi Redeifiori ha espresso il resto che condivido, ciao e buona fortuna
Ciao Alessandro,
il fatto è che è un regalo... poi anche se lo vendessi quanti soldi potrei farci? Ho visto su astrosell etx90 in vendita a 200€ e invenduti... E' stato pagato sui 500, non mi va di svenderlo, anche perchè nonostante la piccola apertura è un bell'oggettino: l'altro giorno l'ho portato in montagna e in due orette mi ha fatto vedere un sacco di oggetti... addirittura sono riuscito a intravedere alcune galassie (certo immagino che quando le vedrò con il 12'' sarà un altro universo) per il momento voglio provare a sfruttare la rapidità del go to a beneficio del lightbridge... se poi mi rendo conto che l'etx lo lascio sempre a casa e uso il LB manualmente beh allora...
Grazie comunque del consiglio!