No, Sbab, questa volta non sono d'accordo:
io quando ho scritto cose offensive o fraintendibili, ed è successo, ho sempre chiesto scusa...
qui non solo Rilli non ha chiesto scusa, ma hanche risposto "per le rime" in una maniera che non è stata per niente "simpatica", e poi, ancora peggio, ha cancellato tutto quel che aveva scritto, cosicchè non si stava più capendo nulla sui motivi del battibecco.
Io non sono disposto a "confrontarmi" con uno che mano a mano che la discussione si "evolve" cancella quello che ha scritto.
E non è una questione di Troll, e forse nemmeno di educazione, ma di rispetto per chi legge (e sono tanti...), senza tirare in ballo chi scrive...
una volta ero accomodante, pensavo "ma dai, si sarà alzato col piede sbagliato...", cercavo di "interpretare" quello che forse era scritto fra le righe...
oggi mi sono stufato ti tollerare sempre tutto e tutti.
Non ho alcun problema a provare "antipatia" verso qualcuno, le mie notti le dormo comunque serene anche se ho "litigato" con Rilli...
del resto il modo è bello perchè è vario, e non è possibile essere tutti sempre felicemente "compagnoni" e sorridenti, ogni tanto qualche "scontro" e qualche attrito devono esserci, è normale...
non c'è nulla di sconvolgente o disdicevole in tutto ciò...
semplicemente quando due persone la pensano in maniera troppo diversa (e non mi riferisco a fatti di politica o sport, ma al modo di "interfacciare" il proprio mondo a quello degli altri...) succede che ci si "becca" per nulla...
tutto qui...
Sarebbe molto più grave se io e Rilli fossimo sposati...