23/10/2010
Mi reco al centro ** di acquisto per consegnare il telescopio da sostituire.
Io: " Salve, ho acquistato a Giugno da voi... bla bla bla bla.. il tecnico ***** mi ha spiegato che per la sostituzione devo passare per forza di cose da voi e quindi ho portato il telescopio.
Commessa 1: "eeeeehhh un attimo le chiamo la collega"
Commessa 2: "Buonasera mi dica"
io: " bla bla bla bla"
Commessa 2: "

eeeeh ma non so se siamo noi a dover gestire queste cose"
io: Come no? Guardi ho stampato anche la mail di *** che mi dice che per la sostituzione del telescopio devo rivolgermi a voi e consegnarvi il tutto. Poi voi lo spedite a Milano e da milano vi mandano il telescopio di sostituzione"
Commessa 2: "ah... un attimo" e va a chiamare quello che sia il "direttore" del negozio
Direttore?: "Si buonasera mi dica"
io: "bla bla bla"
Direttore?: "ehh devo sentire Milano prima, torni lunedi"
io: "No guardi... forse non ci siamo capiti, ho già sentito io Milano"
Direttore: "No ma Lunedi noi chiediamo cosa fare e poi mi devono dare il numero di autorizzazione"
io: "Va bene, allora vi lascio il telescopio qui, ce l'ho in macchina almeno evito di dover tornare qua e ci sentimao lunedi per telefono"
Direttore?:" No deve tenerlo lei io non posso prenderlo e non saprei dove metterlo"
MA VI PARE POSSIBILE? Spero che questa pagliacciata finisca presto e spero di non dover più avere a che fare con posti del genere....