ok, so che non guadagnerò voti alle prossime elezioni di sindaco del forum, ma lo devo dire

ci sono due cose che, in questa discussione, secondo me indicano una certa superficialità e, in un certo senso, scarsa propensione alla crescita della comunità.
da un lato vedo una approssimazione nella descrizione dello strumento (lo avevo capito che made significa meade, volevo solo dire che se si entra in una comunità a chiedere consigli ed informazioni, almeno un minimo sforzo a scrivere correttamente le informazioni che saranno utili a chi dovrà rispondere mi sembra il minimo! come mi sembra il minimo sforzarsi almeno a capire quali sono i parametri minimi da fornire per poter chiedere una mano!!!)
dall'altro vedo una altrettanto superficialità nel dispensare consigli che, onestamente, non sembrano guidati da una effettiva esperienza ma danno l'idea di essere consigli generici presi qua e la in rete.
lo so che ora mi sono guadagnato due nuovi amici

però il rischio è che ad un certo punto nessuno più partecipa a queste discussioni e si rischia di non avere le informazioni che possono aiutare nell'evoluzione della passione

p.s.: naturalmente siete autorizzati a rispondermi anche con parolacce, magari non proprio le peggiori che conoscete!