Sakurambo ha scritto:
kappotto ha scritto:
Quella montatura è inutilizzabile, non scherziamo!.
Mi sa che hai ragione

! Fa veramente schifo

A giudicare dalle foto in effetti non resta che rimpiangere la vecchia v. foto allegate (ah, il tele non l'ho preso al Lidl

).
Sembra comunque che la nuova montatura abbia una specie di alzo equatoriale e in azimutale mi piacerebbe vederla con sopra un binocolino tipo 7-10 X 40-50
serastrof ha scritto:
Però, se vi fosse una pressione "consumerista", ad esempio ricevessero numerose email in cui si reclama per la bassa qualità delle proposte in offerta, qualcosa potrebbe cambiare.
Non contarci, sai quante volte lo abbiamo fatto col forum degli ETX. Ho anche telefonato personalmente dicendo che in Italia esisteva un forum dedicato ai tele del Lidl e sapevamo delle offerte negli altri paesi europei, ma niente da fare. Comunque se gli arrivasse un'ulteriore buttata di mail...
Credo che il problema stia nel fatto che hanno avuto abbastanza rogne in assistenza con gli ETX. Personalmente mi ritrovo con un gioiellino sia come ottica che come elettronica, ma ho cambiato il primo in negozio, un'altro l'ho mandato all'assistenza e mi è stato pure sostituito un cavalletto per la rottura dei fermi. O mettono in vendita degli Zen su Bellincioni o sai con delle LXD 75 quanti casini fra elettronica e altro!!!
Ciao
Maurizio
PS: grazie a tutti per i saluti di bentornato. Se sparirò ancora per brevi periodi non spaventatevi, tra poco sarò nel delirio trasloco