Grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli. Allora farò così; cerco l'associazione qui vicina e sento un pò anche loro quello che mi consigliano. Se magari trovo anche un bell'usato mi va più che bene. Il mio dubbio era di dover andare in un negozio, non sapere cosa chiedere e lasciarmi convincere magari all'acquisto sbagliato.
Ma col binocolo della lidl che ci si vede? Mi dite tutti che conviene, per 20 € potrei anche prenderlo...
Intanto mi sono guardata il programma Stellarium, è veramente divertente! Ora mi comprerò anche una guida iniziale.
dp159 ha scritto:
Ciao e benvenuta, il crown tail è bellissimo
Ciao piacciono anche a te i betta?

Purtroppo quello dell'avatar non è mio, magari, però ne ho avuto uno simile come colorazione (black orchid, la mia preferita), quello lì però me lo sono fatta tatuare. Ora ho un semplicissimo veil multicolor, salvato dallo stare in un bicchiere di plastica e da una batteriosi che gli aveva mangiato metà caudale

Sono fatta così. devo avere la sindrome della crocerossina!
doduz ha scritto:
P.S.: il sito dei pesci non torna alla Home

Ciao, grazie per la segnalazione non ci avevo mica fatto caso, è che ho aggiornato le immagini del menù e qualcosaè andato storto... ora guardo!