mamma mia che tutti bravi....
@Fede67... ottimo suggerimento non posso che ringraziarti... adesso scarico e guardo a nastro....
@Lead Expression .. bellissimo libro già letto 2 volte e mi fatto anche voglia di rileggerlo...
@Luca Pelizzari mi dispiace per il titolo ma ormai è mio

comunque io sono di Pergine Valsugana provincia di Trento se c'è qualcuno in zona... che ha voglia di farmi vedere qualcosa... io sarei ben contento
@Indigo... grazie anche a te, terrò utile i consigli... infatti per il momento un po di cultura generale non guasta... poi ovviamente devo anche pensare a qualcosa di tecnico per capire la strumentazione... altrimenti vi leggo e mi sembra parliate arabo
@Pineta1984 (vedi risposta a Luca Pell.)
@Harij01 Su questo titolo vedo che siete daccordo in due.. e il titolo mi ispira

penso sarà la prima cosa che farò... anzi diciamo che vado subito a cercare l'acquisto on line
grazie ancora a tutti... beh! sarò noioso, ma sono anni che giro nel web (visto che sono un programmatore) diciamo dai tempi delle prime navigazioni... e devo dire che un forum fatto da persone così non se ne vedevano da tempo... complimenti ancora... e cercate di essere sempre tali! Una cosa carina inoltre è vedere sempre discussioni pacate e serie anche quando le idee sono divergenti e questo vi fa onore... non so se questa "materia" aiuta in tal senso...