ilduca ha scritto:
fabio_bocci ha scritto:
Allora arrivo tardi. Bene, ci dirai tu come funziona questo nuovo fuocheggiatore, che poi non è altro che quello montato sui nuovi W.O. La lettura della posizione potrebbe essere molto utile.
Ciao!
Ma è lo stesso montato di serie sul nuovo Megrez 72? o quello è specifico per rifrattori mentre quello che ha ordinato Sakurambo è per SC? io non riesco a trovarlo in due configurazioni diverse. Ad ogni modo io l'ho provato con il Megrez ed è spettacolare, ha una fluidità, una precisione ed una cura costruttiva veramente di molto superiore alla media; Io penso che il mio prossimo acquisto sarà un focheggiatore Crayford e già da tempo stò valutando una scelta tra il W.O. di cui trattasi ed il classico Baader Steel Track ma l'ago pende verso il W.O. anche se è pieno di "fronzoli" che sono di utilità marginale tipo il termometro analogico e l'indicatore di messa a fuoco che secondo me, a dispetto dell'effettiva qualità, lo rendono un pò poco professionale. Cosa ne pensate?
finalmente un parere positivo
Comunque dovrebbe essere proprio lo stesso del megrez...

penso che, termometro escluso, il display digitale possa essere molto utile, e non credo poco professionale...o forse solo perché adoro tutto ciò che ha batterie e numerini lampeggianti