Salve! Ormai ho circa due anni di esperienza con il telescopio,in special modo rifrattore,ma anche con vari riflettori di amici o conoscenti durante uscite o star party..
Da fino a prima di comprare il mio primo telescopio non giocattolo,ho sempre armeggiato con vari binocoli..alcuni da bancarella,altri piu seri..uno in particolare della seconda guerra mondiale..immacolato,che ha lasciato a noi il nostro bis nonno.. Veniamo al dunque;