Finalemnte il C8 è arrivato. Puntuale come un orologio stamani mi suona il corriere ( devo veramente ringraziare LucaPelizzari per il negozio consigliato ... sono stati molto gentili e affidabili ) ho impiegato un paio di orette per montare il tutto e dopo una meravigliosa giornata di cielo perfettamente sereno ( al lavoro ogni 5 minuti guardavo fuori dalla finestra ... come se avessi un presentimento ),dopo una rapida cena , alle 21 mi appresto a portare il
bestione in terrazza .... sicuro di trovare un bel cielo stellato decido di dare prima un'occhiatina .... solo a quel punto mi sono ricordato della maledizione ... non pensavo potesse toccare anche me e invece cosi non è stato ... cielo coperto ... in ogni angolo ... nemmeno una piccola stellina ....
la serata osservativa purtroppo è saltata ... speriamo domani sia meglio ....
Il c8 comunque è veramente un bell'oggetto ( non che abbia esperienza in realta ) ... l'unica cosa che non capisco è perche tra gli accesssori non hanno messo un trasformatore per la corrente di casa ... solo quello per l'accendi sigari della macchina. Mi è toccato impazzire per trovare un trasf. 12V stablilizzato ( gli elettricisti mi ridevano in faccia soltanto a chiederglielo .... mah!!!! ).