Non so' cosa risponderti, mi sembri un avvocato, che misuran le parole e le frasi intere cercando dove infilare l'errore!!E' da 60 anni che infangano il sapere sul petrolio!!Perlomeno una volta nei libri di scuola si trovava la torre di raffinazione , con le divisioni in percentuale, dei prodotti estratti esempio 10% benza 20% diesel ecc..., ( le percentuali sono a caso, non vorrei che ne approfittassi per indebolire cio' che dico!) In questi ultimi anni, poi non si sa' piu' nulla, nei libri la torre non c'e' piu' ma neanche in internet!c'e' ma senza le percentuali!e poi come si dice a napoli ualio': se no capisci caggiafa'!poi la sintassi della storia delle lenti con l'antiriflesso ecc..., sinceramente molto disordinata, e non ho capito nulla! Tu dici che certe cose sono care perche' ne comprano poche, quindi non c'e' mercato, e allora che cambino lavoro, che producano qualcosa d'altro, cos'e' problema nostro? non penso proprio, come dice l'amico ex rappresentante............., lui che ha vissuto il mio mondo, ha parlato molto chiaro in proposito! per prlarmi delle lenti degli occhiali ( cosa mi dici che c'e' poco mercato?...eppure son cari o sbaglio?...........teoria tua , zero quindi! Ho voluto fare anch'io l'avvocato con te quindi siamo a pari!hehe! se poi incomincio con le tasse ecc........, addio, lasciamo stare, anzi si e' sfuocato tutto il discorso, per l'amico rappresentante, magari si potessero costruire, da soli, ( qui poi si apre un'altra storia da paura, come e' possibile che i singoli pezzi, costino 10 volte il telescopio che ti vendono gia' montato?.......................possiamo vfare un quiz altro che pippo baudo!!!!!ma lasciamo stare va................, devo comprare la lente raddrizzatrice..........., ci sono gallinelle nuove nel palazzo accanto...........................(chiaramente scherzo ), ciao a tutti!!!!!!!!!!!
|