Pilolli ha scritto:
eh... 1500 fai quello che vuoi...
magari...

Non so se puntare a una heq5. Questa montatura mi piace tantissimo ma ha dei limiti ben precisi che dipendono dal tubo che vuoi metterci su. Se ancora non sai cosa vorrai prendere, io punterei su una eq6 o su una heq5 sì ma usata, in modo da rivenderla perdendo poco rispetto al prezzo di acquisto.
infatti pensavo di cercare un usato ma ho letto sul forum che le syntrek nuove hanno motori migliori e la possibilità di upgrade a skyscan con solo l'aggiunta del controller. Adesso di avere il puntamento automatico non mi interessa mi piace cercare da solo le cose con solo un atlante o una carta, però un domani magari...
Ford Perfect ha scritto:
...puoi respirare senza far vibrare tutto...
capisco perfettamente cosa intendi
sigge ha scritto:
Ti posso dire che la HEQ5 si comporta discretamente bene considerando che la mia, tra l'altro, non è neppure computerizzata ma solo motorizzata.
E' sufficientemente massiccia da porci mettere in futuro qualsiasi ottica tu decida acquistare, escludendo ovviamente i pesi massimi (tipo un newton da 250).
Ho letto sulla tua firma che hai heq5 e un 200/1000 è proprio la strumentazione che vorrei arrivare ad avere tu come ti ci trovi? la consiglieresti?