Non è affatto vero che Miotti non Funziona , Anzi....mi ha dato una SALVATA Colossale !! ho ordinato il 31 Maggio il Celestron Nexstar 127 SLT da Ottica San Marco che non ne aveva manco mezzo in casa, se non era per Miotti che me lo faceva arrivare da un altro loro negozio della catena ME LA PRENDEVO IN QUEL POSTO e potevo dire addio alle osservazioni al Mare. Auriga spa non ne ha fino a metà Luglio e io lo avevo bisogno ASSOLUTISSIMAMENTE entro il 1 Luglio ( Venerdi scorso )per trasportarlo via automobile con mio nonno , in circa 10-11 giorni se lo sono fatti arrivare , me lo hanno provato e ora quando vado giù in Calabria il 24 Luglio mi godo il cielo come mai prima . tutto questo grazie a Miotti ! senza contare tutto quello che ho acquistato e che devo acquistare... ESEMPIO : il Binocolo Skymaster15x70 quando sono andato lo avevano subito disponibile , gli Oculari da 32mm e 6,5mm plossl e il 5mm della Orion Edge On Planetary . tutta roba già disponibile che mi serviva e ho preso in giornata
_________________ Telescopio : Celestron NexStar 127 SLT - Maksutov/Cassegrain 127mm Binocoli :Celestron SkyMaster 15X70 Binoculars - Prisma BAK4, Celestron UpClose 12X25 - Prisma Tetto BAK7 Accessori : Oculari 32-25-12,5-9-6,5-5mm , Barlow Heyford 2X , Grandangolare 45° Software : Sky Level 1 , StarMap - StarWalk ( Ipad,Iphone,Ipod Touch )
|