JohnHardening ha scritto:
Ripeto, prendi con le pinze ciò che ti ho detto, è solo un vago ricordo.
Prova a cercare conferma in rete.
In ogni caso, avendo tu aperto il pressurizzatore, e visto che ora funziona correttamente, credo che il mio ricordo sia corretto.
Ciao
Esattamente, ricordi bene.
Sul lato del cannocchiale c'è un grande cilindro nero su una canna di ottone. Questo cilindro è il sistema di regolazione della pressione per LS50THaPT. Il manico nero del cilindro ha un filo di partenza corto che lo collega al cilindro di ottone. Svitare completamente la maniglia nera. Potrebbe esserci una certa resistenza e un debole suono "scoppiettante". È normale quando si regola la pressione in base alla propria altitudine. Installare con cautela la maniglia sul cilindro, impegnando le filettature di circa un giro. Mentre guardi attraverso l'oculare, ruotare delicatamente la maniglia nera in senso orario sul cilindro. All'inizio ci sarà poca resistenza, ma come la pressione nel cilindro si accumula, la resistenza aumenta leggermente. Mentre giri il cilindro, centrando la lunghezza d'onda di 656.28 nm sulla bandaNel bugiardino bresser seguono foto e descrizioni..