salve, sono in fase di avere piu informazioni possibili sulle due montature in oggetto per procedere poi all'acquisto , andando in negozio e viste vicine la ioptron subito ti da l'idea della montaura perfetta di ottima fattura , rispetto alla Eq6-R che è un po piu grezza.
oltre al lato estetico, la ioptron ha a suo favore meccanismi piu precisi , motori stepper encoder, GPS integrato, peso ridotto nonostante la parità di portata .. insomma sulla carta anche se costa qualche centinaio di euro in piu sembrerebbe superiore ..
ho fatto due preventivi una sulla eq6-r e una sulla ieq45 pro , sulla ieq45 pro mi hanno fatto un buono sconto per rientrare nel budget che mi ero prefissato e i venditori tra le due mi hanno consogliato vivamente la IEQ45 pro .
ora per 350 euro di differenza tra le due effettivamente ci ripago tutto quelo che ti offre la ioptron rispetto a SW e sinceramente sarei orientato sulla ieq45 Pro.
cosa ne dite ? cosa scegliereste tra le due ? consigliatemiiii ... grazie in anticipo