Benvenuta sul forum innanzitutto.
Se ho capito bene il tuo telescopio è questo ►
http://www.astroshop.it/skywatcher-tele ... r_1_select giusto?
Se vuoi orientarti soprattutto su Luna e pianeti, partendo dall'assunto che la lente di barlow che hai a corredo del telescopio è veramente di scarsa qualità, l'oculare da 25 mm è onesto e tranquillamente utilizzabile per farsi esperienza e che l'oculare da 10 mm non è un gran che ma si ci può accontentare per un po di tempo, secondo me le possibilità sono tre:
1) - tenere gli oculari da 25 e 10 mm a corredo e prendere due oculari entro il tuo budget come i Telescope Optics HR6 ed HR4 (vedi immagine sotto per le caratteristiche) ▼▼▼;
Allegato:
Opzione 1.jpg [ 447.82 KiB | Osservato 1818 volte ]
2) - tenere gli oculari da 25 e 10 mm a corredo e prendere un oculare Telescope Optics HR7 e una barlow 2x di qualità discreta come questa o in alternativa quest'altra così da coprire tutti gli ingrandimenti (vedi immagine sotto per le caratteristiche) ▼▼▼;
Allegato:
Opzione 2.jpg [ 454.28 KiB | Osservato 1818 volte ]
3) - Tenere solo l'oculare da 25 mm, ovvero il piu usabile tra gli accessori a corredo del telescopio (e "mettere nel cassetto" la barlow 2x e l'oculare da 10 mm) e prendere due oculari da 8 e 4 mm (come gli oculari di cui sopra che sono entro il tuo budget di spesa ► http://www.teleskop-express.it/68-oculari-planetari ), così da avere la classica tripletta di base ovvero un oclulare da bassi ingrandimenti, uno da medi e l'ultimo da alti ingrandimenti (vedi immagine sotto per le caratteristiche) ▼▼▼.
Allegato:
Opzione 3.jpg [ 440.14 KiB | Osservato 1818 volte ]
Poi magari in futuro, potrai sostituire anche l'oculare da 25 mm che hai a corredo con uno sempre da 25 mm di focale ma con barilotto da 50,8 mm che ha molto piu campo così da sfruttare al massimo le caratteristiche del tuo telescopio quando vorrai fare osservazioni del profondo cielo, unico difetto di questi oculari è il prezzo mediamente alto.
Ps.: Naturalmente, ci sono anche altri oculari dal costo e caratteristiche simili oltre a quelli che ti ho linkato, semplicemente ti ho consigliato i Telescope optics HR perché hanno una serie particolarmente completa nelle focali (20, 15, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3 e 2 mm) e ho avuto modo di provarli direttamente quasi tutti (tranne il 9, il 3 ed il 2 mm) trovandoli piu che soddisfacenti.